contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Due chilogrammi e mezzo di marijuana trovati in casa di un 21enne

1' di lettura
62

Il ragazzo è stato trasferito in carcere

Il ragazzo di 21 anni è stato intercettato e fermato dalla Polizia, è successo oggi alle prime ore del mattino a Borgo Panigale dove gli Agenti della squadra mobile hanno rinvenuto nell'auto del giovane un panetto di droga, precisamente un chilogrammo e cento grammi di cocaina.

Gli uomini delle Forze dell'Ordine hanno deciso di perquisire anche l'abitazione del 21enne, in casa del ragazzo sono stati ritrovati involucri termosaldati con all'interno circa due chilogrammi e mezzo di marijuana.

Gli Agenti hanno sequestrato le sostante stupefacenti, le indagini cercheranno di fare luce sulla provenienza della droga, mentre il 21enne è stato traferito in carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 22:14 sul giornale del 07 settembre 2023 - 62 letture






qrcode