contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

"Avevo la possibilità di andare in Spagna, ma sono contento di aver fatto questa scelta"

1' di lettura
46

Alexis Saelemaekers scalda i motori in vista della ripresa del campionato

Nella giornata di oggi è stato presentato dal club il belga Alexis Saelemaekers, l'ex rossonero non ha giocato contro il Cagliari per un infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde, ma scalda i motori per la ripresa della Serie A, dopo la sosta delle nazionali.

Il nuovo arrivato aveva altre offerte, ma ha deciso di sposare la causa del club felsineo, andando a impreziosire la rosa di Thiago Motta. ecco le parole del belga: “Al Milan sono cambiate alcune dinamiche dopo l’addio di Maldini e ho preso la decisione di cambiare aria per avere una nuova opportunità. Dopo che il procuratore mi ha comunicato che il Bologna cercava un giocatore con le mie caratteristiche, mi ha chiamato il mister e ho avuto sin da subito una sensazione incredibile. Una fiducia piena e non ho avuto dubbi. Avevo la possibilità di andare in Spagna, ma sono contento di aver fatto questa scelta. Ho sentito grande amore intorno a me, anche girando per la città in questi primi giorni bolognesi”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 21:53 sul giornale del 07 settembre 2023 - 46 letture






qrcode