contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

San Giovanni in Persiceto: tragico incidente, due persone perdono la vita

1' di lettura
122

I veicoli sarebbero ora sotto sequestro per permettere agli inquirenti di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

Il tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 10.30 a San Giovanni in Persiceto sulla SP 255, in via Cento. Secondo le ultime ricostruzioni un furgoncino della pubblica assistenza, guidato da un volontario, si è scontrato frontalmente contro un mezzo pesante. Nel tremendo e violento impatto hanno perso la vita due persone, l'autista del furgoncino 77enne e una delle persone che si trovavano a bordo al momento dello schianto, un uomo di 78 anni.

Tempestivo l'arrivo dei Sanitari del 118 e dell'elisoccorso, purtroppo però è stato tutto inutile. I veicoli sarebbero ora sotto sequestro per permettere alle Forze dell'Ordine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2023 alle 21:57 sul giornale del 06 settembre 2023 - 122 letture






qrcode