contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

L'uomo ha ignorato l'alt delle Forze dell'Ordine, ha anche danneggiato la sbarra di ingresso del casello

1' di lettura
48

Nell'auto sono state trovate tracce di cocaina

Era l'alba di sabato 2 Settembre quando i Carabinieri in servizio a Bentivoglio hanno intimato l'alt a una vettura che stava sopraggiungendo in prossimità del posto di blocco, l'automobilista però ha ignorato il segnale e ha continuato a guidare.

L'uomo ha proseguito la sua corsa cercando di immettersi in autostrada e danneggiando anche la sbarra di ingresso del casello, quando gli Agenti hanno fermato l'uomo di 28 anni quest'ultimo ha cercato di fare resistenza, nell'abitacolo sono state trovate tracce di cocaina. L'ipotesi più probabile è che il conducente dell'auto guidasse sotto effetto di sostanze stupefacenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2023 alle 14:17 sul giornale del 05 settembre 2023 - 48 letture






qrcode