contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il 22enne si era allontanato per fare pipì, uomo gli ruba il marsupio

1' di lettura
48

L'uomo di 43 anni è stato rintracciato grazie al localizzatore degli Airpods

La vittima, un ragazzo sei 22 anni si trovava all'interno di un parco di via Lodovico Berti, quando ha lasciato il marsupio incustodito su una panchina, allontanandosi per fare pipì. In pochi secondi un uomo di 43 anni si è allontanato con la refurtiva, il 22enne ha chiamato immediatamente il 113.

Gli Agenti si sono messi sulle tracce del ladro grazie al localizzatore degli Airpods, gli auricolari senza fili. Il 43enne, irregolare sul territorio italiano, è stato colto con le mani nel sacco mentre aveva con sé il marsupio che conteneva anche il portafoglio del ragazzo di origine cambogiana.

Il 43enne tunisino è stato denunciato per furto e destinato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari con la direttiva di rimpatrio immediato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2023 alle 14:54 sul giornale del 05 settembre 2023 - 48 letture






qrcode