contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Castel San Pietro: scatta l'inseguimento, la Fiat panda si schianta contro un palo

1' di lettura
58

A chiamare i Carabinieri è stata la ex fidanzata

La ex fidanzata ha allertato i Carabinieri quando ha visto l'uomo, ex fidanzato 27enne, a bordo di una Fiat Panda. La ragazza stava uscendo dal lavoro e ha temuto di essere seguita, gli uomini delle Forze dell'Ordine sono arrivati sul luogo cercando di fermare il conducente alla guida dell'auto.

Il 27enne però non ne ha voluto sapere e si è dato alla fuga, i Carabinieri sono rimasti alle calcagna della Panda per circa 4 chilometri, fino a che l'uomo si è schiantato contro un palo. Dai controlli effettuati degli Agenti l'auto risultava rubata da 6 mesi e l'uomo era alla guida senza patente. Dalle ricostruzioni non sono emersi atti di violenza o intimidazioni del 27enne nei confronti della ex fidanzata, ma per l'uomo di origine marocchina è stato emesso un provvedimento di espulsione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2023 alle 14:09 sul giornale del 05 settembre 2023 - 58 letture






qrcode