contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Indossavano ancora la refurtiva, denunciati tre minorenni

1' di lettura
44

I ragazzi hanno tra i 15 e i 16 anni

A chiamare i Carabinieri la notte del 31 Agosto è stato un automobilista denunciando un furto avvenuto all'interno della sua macchina. Prima il finestrino rotto e poi il furto di una felpa, un giubbotto, un cappello e il carica batterie dello smartphone.

Dopo le ricostruzioni del caso gli Agenti delle Forze dell'Ordine si sono messi sulle tracce dei ladri, tre minorenni, due dei quali indossavano i vestiti rubati dall'automobile, il terzo aveva con sé lo smartphone che ha poi consegnato nelle mani degli Agenti.

I tre ragazzi sono stati trasferiti in Caserma alla presenza dei genitori, uno dei tre era domiciliato in una comunità per minorenni ed è stato affidato nuovamente al tutore. I tre ragazzi, tutti denunciati, hanno tra i 15 e i 16 anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2023 alle 22:49 sul giornale del 03 settembre 2023 - 44 letture






qrcode