contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Lite tra due uomini degenera, un 46enne colpito da una coltellata al collo in Piazza Verdi

1' di lettura
54

L'uomo è riuscito a fuggire prima dell'arrivo dei Carabinieri

Intorno alle ore 19 di ieri in Piazza Verdi un uomo è crollato a terra dopo essere stato vittima di un'aggressione, l'uomo è stato colpito da una lama al collo di fronte al Teatro Comunale. I passanti hanno immediatamente allertato le Forze dell'Ordine, la vittima è stata trasportata in Ospedale in codice di media gravità.

Gli Agenti hanno cercato di ricostruire la vicenda: una lite tra due uomini sarebbe degenerata con uno dei due che avrebbe estratto l'arma da taglio per colpire il 46enne che dopo la coltellata sarebbe caduto a terra, l'uomo accoltellato aveva precedenti penali. La lama per fortuna non ha provocato danni irreversibili e l'uomo di 46 anni se la caverà con dieci giorni di prognosi.

L'aggressore è riuscito a fuggire poco prima dell'arrivo dei Carabinieri, che però stanno passando al setaccio le immagini della videosorveglianza installate nel quartiere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2023 alle 16:59 sul giornale del 01 settembre 2023 - 54 letture






qrcode