contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Esplosione in un negozio di via Magazzari, il 34enne è stato trasportato d'urgenza in Ospedale

1' di lettura
76

Alcuni passanti hanno cercato di spegnere le fiamme che avevano avvolto l'uomo

I residenti della zona sono subito usciti dalle loro abitazioni per riversarsi in strada, il boato è stato fragoroso e le persone sono corse fuori dalle loro case per comprendere cosa fosse accaduto. Il fortissimo boato è arrivato da un negozio ubicato in via Argia Magazzari.

Secondo le ricostruzioni basate sui racconti di alcuni testimoni che hanno assistito ai fatti, dal locale è uscito un uomo avvolto dalle fiamme, i passanti hanno soccorso il 34enne cercando di spegnere il fuoco, la vittima che stava lavorando all'interno del locale per dei lavori di ristrutturazione, è stata trasportata in Ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Sanitari del 118, gli Agenti delle Forze dell'Ordine cercheranno ora di ricostruire la dinamica complete prezzo per pezzo. L'ipotesi principale sarebbe quella di uno scoppio di qualche tubatura.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2023 alle 22:12 sul giornale del 01 settembre 2023 - 76 letture






qrcode