contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il Bologna lo strappa alla concorrenza versando nelle casse degli olandesi 7 milioni di euro

1' di lettura
48

Arriva in rossoblu dal campionato olandese, difensore dal fisico possente che nella passata stagione ha collezionato 44 presenze e 3 reti

Sul difensore c'erano diversi club, ma il Bologna è stato più lesto di tutti e ha strappato Sam Beukema alla concorrenza. Il difensore ventiquattrenne arriva dall'AZ Alkmaar, che lo ha lasciato partire per una cifra di 7 milioni di euro più il cartellino di Denso Kasius, che dopo essere rientrato a Bologna dal prestito al Rapid Vienna, andrà a giocare nell'Eredivise.

Nella scorsa stagione Beukemaha ha collezionato ben 44 presenze tra campionato olandese, Coppa nazionale e Coppe europee, iscrivendosi al tabellino marcatori per 3 volte. Difensore dal fisico importante che arriva al Bologna per puntellare la retroguardia della squadra di Thiago Motta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2023 alle 19:44 sul giornale del 30 giugno 2023 - 48 letture






qrcode