contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

I malviventi sono entrati in casa e hanno minacciato la ragazza con la pistola

1' di lettura
122

La porta-finestra era aperta, i ladri si sono trovati davanti alla proprietaria di casa e ai due figli, prima la pistola puntata alla testa della ragazza, poi le urla. Il vicino ha chiamato la Polizia

Paura nella scorsa notte sui colli bolognesi, precisamente in via Gandino. Tre malviventi, armati di pistola, sono entrati in un'abitazione da una porta-finestra. I ladri si sarebbero trovati dinnanzi alla proprietaria di casa, i due figli e la fidanzata di uno dei due, che è stata presa di mira e minacciata con una pistola puntata alla testa.

Le urla hanno insospettito i vicini che hanno immediatamente allertato il 113, i malviventi se la sono data a gambe a bordo di una Mercedes sfrecciando verso zona San Ruffillo, ma l'alta velocità li ha traditi e si sono schiantati con un'altra vettura, la conducente è rimasta lievemente ferita.

Nel frattempo i ladri sono scappati a gambe levate, gli inquirenti stanno pedinando la zona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2023 alle 23:34 sul giornale del 29 giugno 2023 - 122 letture






qrcode