contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Clai Imola: Sofia Cavalli suona la carica

1' di lettura
34

Sofia cavalli, la 25enne capitana della squadra parla della prossima stagione con le ragazze di Imola che anche il prossimo anno tenteranno di raggiungere l'obiettivo promozione

Dopo la conferma dell'allenatore, Nello Caliendo, la Clai Imola inizia a programmare la stagione ventura, ripartendo dalla mancata promozione, obiettivo prefissato però per l'anno prossimo.

Le ragazze di Imola ripartono dalla Capitana, la palleggiatrice titolare Sofia Cavalli, che a soli 25 anni vanta già nove stagioni nel club e un bagaglio di esperienza non indifferente. Sofia, si fa portavoce della squadra e carica l'ambiente in vista dell'annata che verrà: “Abbiamo vissuto una stagione bellissima e molto emozionante, e sono davvero molto contenta di poter riprovare ad inseguire quel risultato che abbiamo sfiorato qualche mese fa. Dopo una stagione così bella, la voglia di tornare in palestra è tanta e non vedo l’ora di poterci riprovare. Per l’estate seguirò le schede che ci sono state preparate dalla preparatrice atletica per il mantenimento. Ci siamo allenate in palestra fino alla settimana scorsa, cercando mantenere l’abitudine al campo ed alla palla. Ora ci aspetta un po’ di riposo, soprattutto per quello che riguarda l’aspetto agonistico. L’estate la passerò al mare, giocherò a beach-volley, ma senza impegnarmi troppo in tornei. La carica per la nuova stagione c’è tutta. Ho già tanta voglia di tornare in palestra, anche perché la stagione passata l’ho chiusa che avevo ancora tante energie da spendere. Questo perché durante il campionato sono stati gestiti molto bene i riposi, e la squadra è arrivata alle partite più importanti con tanta carica agonistica in corpo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2023 alle 10:47 sul giornale del 29 giugno 2023 - 34 letture






qrcode