contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Senza biglietto sul treno, ma con coltelli e pistola

1' di lettura
58

Viaggiava con un documento falso, gli sono stati trovati addosso anche dei coltelli e una pistola ad aria compressa

Un 59enne, residente a Medicina, con precedenti penali, è stato fermato dai Carabinieri della Centrale Operativa di Molinella, che hanno risposto alla chiamata del capo treno di un convoglio fermo alla Stazione Ferroviaria di Budrio.

Il passeggero viaggiava senza biglietto e ai controlli ha esibito un documento di identità falso, che apparteneva a un cittadino di Imola che ne aveva denunciato la scomparsa un anno fa circa.

L'uomo di 59 anni, al momento della perquisizione, è stato trovato anche in possesso di di tre coltelli, di cui uno a scatto e uno a serramanico e una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 22:03 sul giornale del 28 giugno 2023 - 58 letture






qrcode