contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Senza biglietto sul Bus, fermata dai Carabinieri

1' di lettura
38

Sono diverse le accuse a cui dovrà rispondere la 27enne: interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e lesione personale

Il fatto è accaduto a Medicina, dove i Carabinieri della Tenenza hanno denunciato una ragazza di 27 anni che si è rifiutata di fornire le proprie generalità. La lista di accuse si allunga con interruzione di un pubblico servizio, resistenza a un pubblico ufficiale e lesione personale.

Le Forze dell'Ordine hanno controllato la donna che viaggiava sulla linea 99 Bologna-Medicina-Lugo-Castel Guelfo, la 27enne viaggiava con le due figliolette minori, sprovvista di biglietto.

I Carabinieri hanno deciso di portare la ragazza in Caserma, per formalizzare le accuse.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 22:12 sul giornale del 28 giugno 2023 - 38 letture






qrcode