contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Incidente sulla via Porrettana, traffico in tilt per molte ore

1' di lettura
66

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto ferito lievemente, il serbatoio del gasolio del camion si è danneggiato, necessario l'intervento anche dei Vigili del Fuoco

Lo scontro tra un'auto e un a autogru è avvenuto stamani intorno alle ore 8 a Casalecchio di Reno. L'incidente ha complicato e non poco la viabilità, tornata alla normalità solo verso le ore 17.

L'incidente, avvenuto sulla via Porrettana, tra la rotatoria Morvillo e l'incrocio con via Marzabotto ha causato il danneggiamento del serbatoio del gasolio del mezzo pesante, il conducente dell'automobile coinvolta nel sinistro, è rimasto ferito ma non gravemente, ricevendo comunque le cure necessarie dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dell'incidente, assieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 22:35 sul giornale del 28 giugno 2023 - 66 letture






qrcode