contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Il picco è stato di 36°C

1' di lettura
58

Caldo e afa, ma le previsioni danno temperature in calo e temporali sparsi

A Bologna e provincia si boccheggia, i 36°C patiti nella giornata di martedì pomeriggio hanno toccato il picco di caldo più alto, in un inizio settimana in cui i bolognesi hanno iniziato a fare i conti con l'afa.

Le previsioni però raccontano che temporali sparsi daranno tregua e concederanno una pausa dalle temperature troppo calde, che sono un problema per chi soffre in estate. Importante la salvaguardia soprattutto delle persone anziane. Giovedì dovrebbe tornare il caldo, ma le massime non si spingeranno oltre i 31°C.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 22:20 sul giornale del 28 giugno 2023 - 58 letture






qrcode