contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il difensore del futuro torna alla Juventus

1' di lettura
50

23 anni e una stagione da protagonista all'ombra del Renato dall'Ara, la Juventus eserciterà il diritto di riportarlo a Torino, dopo il prestito al Bologna

Andrea Cambiaso è il prototipo del difensore che in Serie A farebbe la fortuna di tante squadre. ecco perché la Juventus ha tutte le intenzioni di riportarlo a Torino, terminato il prestito al Bologna. I rossoblu sembra proprio che dovranno rassegnarsi a veder partire il 23enne di belle speranze, impegnato anche con la Nazionale Under 21.

Il Bologna di Thiago Motta dovrà andare così alla caccia di un altro giocatore in grado di rinforzare il reparto arretrato. Tra l'Arabia Saudita e le cifre folli che si leggono sui giornali, i felsinei cercheranno di fare di necessità virtù, andando a pescare giovani talenti per costruire la rosa del futuro e cercare di alzare l'asticella nella stagione che verrà.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2023 alle 21:25 sul giornale del 28 giugno 2023 - 50 letture






qrcode