contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Figliuolo commissario per la ricostruzione post-alluvione in Emilia-Romagna

1' di lettura
40

BOLOGNA - Sembra fatta per Francesco Paolo Figliuolo, sul quale il Governo avrebbe trovato la quadra come commissario alla ricostruzione post-alluvione in Romagna.

' il nome di Figliuolo, stando alle indiscrezioni dell'ultim'ora, che dovrebbe uscire dall'atteso Consiglio dei ministri di questa sera. Di sicuro il Pd non apprezza la scelta (voleva il governatore regionale Stefano Bonaccini) e punge già sui social."41 giorni di ritardo inspiegabile per nominare come commissario in Romagna il generale Figliuolo, la stessa figura che venne già indicata da Mario Draghi durante la pandemia. Questa è l’efficenza del Governo Meloni", commenta ironica sui social la consigliera emiliana dei dem Ottavia Soncini."Ci auguriamo che ora mettano da parte i calcoli politici ed elettorali e si mettano al lavoro davvero per la nostra regione. Noi faremo la nostra parte e continueremo a lavorare per i territori colpiti, per le famiglie e le imprese".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 27-06-2023 alle 19:47 sul giornale del 28 giugno 2023 - 40 letture






qrcode