contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazza di 28 anni perde la vita in un incidente, l'auto finisce nel fossato

1' di lettura
396

L'incidente è avvenuto stamani intorno alle 11, Valentina è finita con la sua auto in un fossato. La 28enne lascia un marito e due bimbi piccoli

Valentina De Luca, una ragazza di 28 anni, purtroppo ha perso la vita in un incidente stradale a Maddalena di Cazzano, frazione di Budrio. La giovane, residente a Molinella, questa mattina era alla guida della sua auto, di cui ha perso il controllo terminando in un fossato.

Questo secondo le prime ricostruzioni, nelle prossime ore gli inquirenti sapranno probabilmente fornire una dinamica più precisa dell'accaduto. L'incidente è avvenuto in via San Zenone, all’incrocio con via Calamone. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo della donna dall’automobile.

Carabinieri e ambulanza sono sopraggiunti sul luogo dell'incidente, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Valentina, che lascia un marito e due figli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2023 alle 07:35 sul giornale del 26 giugno 2023 - 396 letture






qrcode