contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il Bologna ci ripensa, il Sassuolo dice no

1' di lettura
30

Il mancato ritorno a Bologna del difensore greco potrebbe costringere la società a modificare in corsa le strategie di mercato

Il Bologna inizia a studiare le prossime mosse di mercato, meditando il da farsi. I rossoblu non hanno riscattato il difensore greco, Georgios Kyriakopoulos, con la dirigenza che aveva desistito dal pagare i 3,5 milioni di euro.

Il Bologna però ci ripensa, il giocatore vorrebbe tornare all'ombra del Dall'Ara, ma il Sassuolo (proprietario del cartellino) non vorrebbe concedere ancora il giocatore in prestito, come riferito da Il Resto del Carlino, il mancato ritorno del greco potrebbe quindi modificare le strategie di mercato dei rossoblu, costretti a virare verso altri lidi per rinforzare il reparto avanzato della rosa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2023 alle 09:17 sul giornale del 26 giugno 2023 - 30 letture






qrcode