contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

La Virtus Bologna non ce la fa, lo Scudetto va a Milano

1' di lettura
26

Bologna sconfitta 67 a 55, la Virtus perde Gara 7 della finale play-off e lascia lo Scudetto a Milano

La Virtus Bologna non riesce nell'impresa e lascia la gloria all'Olimpia Milano, che è campione per la 30esima volta nella sua storia. I milanesi conquistano così la terza stella, lasciando a Bologna solo l'illusione di poter mettere la mani sul titolo numero 17, l'EA7 Emporio Armani vince Gara 7 contro la Virtus Segafredo Bologna, in Mediolanum Forum pieno fino all'orlo.

67-55 il punteggio finale con il quale Milano ha la meglio su Bologna, i padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore, gli ospiti ci provano ma non sembrano quasi mai poter dare l'impressione di ritornare in gara e dare fastidio a Milano, che chiude il primo quarto di match avanti con il parziale di 21-9.

La Virtus prova ad accorciare il margine tra il secondo e il terzo tempo, riesce anche a portarsi a -6, ma Milano gestisce la gara con intelligenza e non permette all'avversario di riaprire la partita, che consegna lo Scudetto alla squadra milanese.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2023 alle 10:19 sul giornale del 25 giugno 2023 - 26 letture






qrcode