contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Csi Clai Imola: Nello Caliendo rimane al suo posto e l'obiettivo rimane sempre la promozione

2' di lettura
56

"Con la società la riconferma è stata consensuale. È vero che quando sono arrivato all’inizio della scorsa stagione, avevo firmato un contratto per due anni, ma sappiamo che questo non è mai una garanzia, e non è sempre detto che tutto vada come si vorrebbe"

Csi Clai Imola

Nello Caliendo sarà ancora l'allenatore della Csi Clai Imola. Il sogno delle ragazze di Imola si era infranto contro la contro Vtb Bologna, che aveva vinto la finale promozione che era valsa la A2.

Bicchiere mezzo pieno

Nonostante la consente delusione, Imola ha riconfermato sulla panchina l'allenatore di Palma Campania anche per il prossimo anno, l'obiettivo rimane sempre la promozione. il tecnico, a margine del finale di stagione, ha parlato tirando una linea che separa la stagione appena conclusasi, e pensando al futuro. Il bicchiere è decisamente mezzo pieno.

Una stagione bellissima

Quella che siamo lasciati alle spalle è stata sicuramente una stagione bellissima. Da parte di tutti i componenti della società e della squadra c’è sempre stata la voglia di fare bene. Il campionato che abbiamo affrontato non è stato un cammino in discesa. Ci sono stati momenti difficili, ma siamo stati tutti bravi a rimanere compatti, e grazie a questo siamo stati capaci di superare gli scogli più complicati ed a risalire. Questa è stata, secondo me, la vera chiave di lettura della nostra stagione”.

La riconferma

E sulla riconferma Caliendo ha commentato così: “Con la società la riconferma è stata consensuale. È vero che quando sono arrivato all’inizio della scorsa stagione, avevo firmato un contratto per due anni, ma sappiamo che questo non è mai una garanzia, e non è sempre detto che tutto vada come si vorrebbe. Ed invece la conferma è arrivata e fa piacere sapere che ci siamo piaciuti. Sono molto contento di poter continuare questa mia esperienza a Imola. Con la società stiamo cercando di costruire la nuova squadra per la prossima stagione. Poi, per capire quale sarà la nostra forza, dovremo attendere anche di conoscere il girone nel quale saremo inseriti. Certo che dovremo essere pronti per affrontare un campionato sicuramente molto competitivo.”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2023 alle 10:55 sul giornale del 25 giugno 2023 - 56 letture






qrcode