contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

L'aggressore voleva l'incasso, il negoziante è stato minacciato

1' di lettura
48

Negoziante minacciato con una bottiglia, un passante ha chiamato la Polizia

Intorno alle ore 21 di martedì sera in via Emilia Ponente, un uomo di 31 anni con precedenti penali alle spalle, ha minacciato un negoziante della zona armeggiando con una bottiglia. L'obiettivo dell'aggressore era quello di ottenere l'incasso di giornata del minimarket.

Fortunatamente in quell'istante transitava di lì un spassante che ha allertato prontamente il 113, gli agenti del Commissariato Santa Viola si sono immediatamente precipitati sul posto fermando e arrestando il 31enne.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2023 alle 00:19 sul giornale del 23 giugno 2023 - 48 letture