contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ares, il cane poliziotto dal fiuto infallibile

1' di lettura
46

Ad Aprile Ares aveva scoperto un altro quantitativo di droga, anche questa volta il suo fiuto ha fatto centro

Il protagonista della scoperta di un gran quantitativo di droga è stato ancora Ares, il pastore tedesco di circa 4 anni che omai dall'estate del 2019 è parte integrante della squadra dei Cinofili della Polizia locale di Bologna.

Il cane con il suo fiuto infallibile, ha scovato 100 grammi di hashish e 3.5 di marijuana nascosti sotto un cassonetto, all'incrocio tra via Nicolò dall'Arca e via Albani, dopo di che Ares ha scoperto anche 50 grammi di cocaina nel giardino Barbalonga, in via Ferruccio Parri, la droga era stata nascosta dietro a una siepe.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2023 alle 14:25 sul giornale del 23 giugno 2023 - 46 letture






qrcode