contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazza di 21 anni derubata Piazza Aldrovandi

1' di lettura
58

Le ruba la borsa e poi scappa, la ragazza lo raggiunge ma viene colpita. Accusato anche di spaccio e ricettazione

Intorno alla mezzanotte una ragazza è stata vittima di un furto in Piazza Aldrovandi, dove la giovane era in compagnia di un'amica, quando ad un tratto si è ritrovata senza la borsa.

Un 27enne ha cercato di allontanarsi con la refurtiva, la 21enne è riuscita a scorgere il laccio della sua borsa che fuoriusciva dallo zaino del rapinatore, che è stato individuato e arrestato dalla Polizia.

Il ragazzo di 27 anni è astato accusato di rapina impropria ai danni di una 21enne. La situazione giudiziaria potrebbe per essere ben più grave, poiché il rapinatore ha anche colpito la ragazza con dei pugni, quando la stessa era riuscito a raggiungerlo reclamando la sua borsa, il 27enne ha cercato di fuggire su un monopattino, risultato anche quello rubato.

Dopo la perquisizione le Forze dell'Ordine hanno trovato addosso al ragazzo anche sette involucri di droga.

Spaccio e ricettazione si aggiungono alla lista delle accuse, a cui dovrà rispondere dinnanzi al Giudice.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2023 alle 17:03 sul giornale del 21 giugno 2023 - 58 letture






qrcode