contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il secondo gol più veloce della Serie A è targato Nicola Sansone

1' di lettura
46

Dopo 32 secondi di Bologna- Milan era stato Sansone a far esplodere il Dall'Ara, davanti a lui solo Udogie

Il secondo gol più veloce della Serie A 2022/2023 è targato Bologna ed è stato firmato da Nicola Sansone. Sabato 15 aprile 2023, al Renato dall'Ara è andata in scena la partitissima tra Bologna e Milan terminata con il punteggio di 1-1.

Per i rossoneri a pareggiare la contesa ci aveva pensato Pobega, Nicola Sansone aveva invece illuso i 30mila del Dall'Ara con un gol messo a segno dopo appena 32 secondi dal fischio di inizio.

L'austriaco Stefan Posch aveva messo in mezzo un traversone dalla destra con il contagiri, perfetto per Sansone che non aveva mancato all'appuntamento con il pallone depositandolo in fiondo al sacco. In questa curiosa classifica a salire sul gradino più alto del podio è Destiny Udogie, andato Inn rete dopo a appena 25 secondi di Udinese - Sassuolo.

Per la cronaca il gol di Sansone è il sesto più veloce di sempre nella storia del Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2023 alle 20:07 sul giornale del 20 giugno 2023 - 46 letture






qrcode