contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

A Bologna arriva l'estate

1' di lettura
38

Le massime arriveranno a 33-35°C, per la gioia di chi ha deciso di trascorrere qualche giorno in città. Da salvaguardare però le persone anziane o chi soffre il caldo

Le previsioni meteo sorridono ai bolognesi amanti del caldo e dell'estate. Dopo mesi di precipitazioni e temporali, con il maltempo che purtroppo ha fatto da padrone in città e in tutta la Regione, le massime temperature in settimana potrebbero sfiorare i 33-35°C.

Sorridono anche turisti e vacanzieri che hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Bologna. Il rovescio della medaglia però potrebbe essere rappresentato dal pericolo di troppo caldo, soprattutto per persone anziane, sperando che l'afa non faccia boccheggiare troppo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2023 alle 20:42 sul giornale del 20 giugno 2023 - 38 letture






qrcode