contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Si infortuna lungo i salti delle cascate del Doccione, per una 48enne interviene il soccorso alpino

1' di lettura
62

Nel primo pomeriggio di sabato 17 giugno, il Soccorso Alpino Emilia Romagna stazione monte Cimone è stato attivato dalla Centrale Operativa del 118 per una signora (48 anni, residente San Pietro in Casale, BO) che ha riportato un trauma a seguito di una caduta.

L'evento si è verificato lungo i salti delle cascate del Doccione, frazione di Fellicarolo (comune di Fanano, MO).


Gli operatori del Saer (tra cui un medico), giunti sul posto, hanno prestato le prime cure alla signora, stabilizzandola. Nel contempo è stato attivato EliPavullo per l'evacuazione dell'infortunata: la donna è stata verrciellata a bordo dell'elisoccorso da parte dei tecnici e trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2023 alle 17:26 sul giornale del 19 giugno 2023 - 62 letture






qrcode