contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

La Virtus Segafredo Bologna vince contro Milano in una partita d'altri tempi

1' di lettura
62

Alla Segafredo Arena va in scena una partita epica, Virtus Segafredo Bologna vince 93-89 pareggiando i conti delle partita dei play-off finale Scudetto, Lunedì si gioca a Milano

Partita per cuori forti alla Segafredo Arena, dove la Virtus Segafredo Bologna vince Gara 4 e pareggia la serie della finale play-off Scudetto contro EA7 Olimpia Milano. La squadra di Scariolo fa impazzire il pubblico bolognese e lo manda in estasi con un'epica vittoria per 93-89, dopo due supplementari.

I bolognesi pareggiano dunque i conti delle partite vinte e ora la situazione è in perfetto equilibrio, 2-2. A Milano non basta una prestazione da copertina di Shields che con i suoi 26 punti illude la squadra ospite. Belinelli e Mickey con rispettivamente 18 punti a testa, salgono in cattedra facendo le fortune dei padroni di casa. Neanche il tempo di rilassarsi però, poichè Lunedì è in programma Gara-5 al Mediolanum Forum di Assago.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2023 alle 10:10 sul giornale del 19 giugno 2023 - 62 letture






qrcode