contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Cinquanta auto vandalizzate nella notte nel quartiere Savena

1' di lettura
128

L'unica prova è del sangue ritrovato all'interno di alcune automobili, non è ancora chiaro chi sia o chi siano gli autori dei furti

I residenti del quartiere Savena hanno visto sicuramente risvegli migliori. Nella notte infatti circa cinquanta automobili sono state oggetto di atti vandalici tra via di Savigno e via della Battaglia.

Finestrini e specchietti rotti, oltre ai tentativi di scassinare le auto, in qualche caso i ladri sono riusciti nell'intento di rubare anche chiavi e telecomandi automatici dei garage, con l'intenzione di rubare anche all'interno degli stessi.

Dopo le numerosissime denunce gli inquirenti hanno iniziato le indagini di rito, ma al momento non è ancora chiaro se si tratti di una o più persone, e/o di un'organizzazione.

L'unica traccia tangibile sono delle tracce di sangue ritrovate all'interno di alcune macchine.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2023 alle 09:58 sul giornale del 19 giugno 2023 - 128 letture






qrcode