contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ciclista perde la vita investito da un'auto

1' di lettura
146

L'uomo di 76anni era al manubrio della sua bicicletta, una Mercedes guidata da un 21enne lo ha travolto

Nell'incidente mortale avvenuto a Imola ha perso la vita un ciclista di 76 anni, residente a Lugo, in provincia di Ravenna. L'uomo è stato investito da un'automobile, il tremendo impatto è avvenuto in Via Nuova, all'altezza del Bivio Selice, nella mattinata di oggi.

Secondo le ultime ricostruzioni degli inquirenti, il ciclista pedalava in direzione Mordano, quando una Mercedes guidata da un 21enne di Dozza ha urtato la bicicletta, non lasciando scampo al 76enne.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, due testimoni hanno assistito al tragico incidente, riportando alla polizia che dopo l'impatto il ciclista è stato sbalzato di diversi metri, insieme ala sua bicicletta.

L'arrivo dei soccorritori del 118 è stato inutile, l'uomo era già morto, Il conducente dell'auto è accusato di omicidio stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2023 alle 21:09 sul giornale del 19 giugno 2023 - 146 letture






qrcode