contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Incendio alla Festa dell'Unità, si punta il dito contro alcuni minorenni

1' di lettura
72

I Pompieri hanno domato le fiamme che hanno inghiottito le sedie di plastica pronte per la festa, la Polizia indaga su un gruppo di minorenni

Le fiamme hanno avvolto lo stand della Festa dell'Unità di Crespellano, con i Vigili del Fuoco che sono accorsi per domare l'incendio e spegnere il fuoco, appiccato in maniera dolosa.

Una coltre di fumo nero si è sparsa velocemente nell'aria e in cielo, visibile anche a molti km di distanza dal luogo dell'accaduto: La fiamme hanno inghiottito le sedie di plastica accatastate (in attesa di essere sistemate per la svolgimento della festa) complicando e non poco l'intervento dei Pompieri.

Le Forze dell'Ordine credono che l'incendio sia stato appiccato volontariamente e puntano il dito dice contro un gruppetto di minorenni presenti nei dintorni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2023 alle 14:14 sul giornale del 17 giugno 2023 - 72 letture






qrcode