contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Bologna: dal 21 Giugno al via la nuova campagna abbonamenti

1' di lettura
50

L'abbonamento si potrà scaricare sulla nuovissima App attiva dal 24 Luglio, ma la vecchia tessere sarà ancora valida

Il Bologna si prepara alla stagione 2023/2024. I rossoblu guidati da Thiago Motta, dopo l'ottima annata appena trascorsa, vorrebbero alzare l'asticella tenendo in rosa i pezzi pregiati e cercando magari qualche talento da valorizzare all'ombra del Dall'Ara.

Solo il calciomercato svelerà se il Bologna del prossimo anno potrà ambire a qualcosa di più rispetto ad un posizionamento da metà classifica. Dal 21 Giugno intanto parte la campagna abbonamenti, che quest'anno prevede anche l’opzione digitale, dando ai tifosi la possibilità di scaricare l’abbonamento sulla Nuova App, funzionante dal 24 Luglio. I tifosi bolognesi potranno così scaricare il loro abbonamento direttamente sullo smartphone stando così al passo con la tecnologia.

Ancora valida la “We Are One Card” che continuerà a funzionare per la gioia dei più tradizionalisti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2023 alle 17:23 sul giornale del 17 giugno 2023 - 50 letture






qrcode