contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Incidente in tangenziale, coinvolti anche due bambini

1' di lettura
52

Nell'incidente sono stati coinvolti anche due bimbi, oltre ad un adulto. I Vigili del Fuoco li hanno tirati fuori dalle lamiere

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 17 circa, sulla tangenziale di Bologna c'è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto due automobili. Un adulto e due bambini, uno di 6 anni e uno di 4, sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Non ci sono informazioni precise sulle condizioni dei tre feriti, prontamente soccorsi dai sanitari del 118. Ci sono state ripercussioni sulla viabilità, con il traffico in tilt per diverse ore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2023 alle 23:11 sul giornale del 15 giugno 2023 - 52 letture






qrcode