contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Yacht a fuoco in acque toscane, cinque bolognesi tratti in salvo

1' di lettura
64

I cinque a bordo fortunatamente sono usciti illesi, delle imbarcazioni hanno avvistato la coltre di fumo e prestato i soccorsi allo yacht

Al largo della costa di Deiva Marina uno yacht è andato a fuoco per motivi ancora da chiarire. nella giornata di domenica. Quattro uomini e una donna, tutti originari di Bologna sono rimasti illesi nell'incendio che ha coinvolto l'imbarcazione, ma la paura è stata tanta.

Come riporta La Nazione, i cinque erano in viaggio verso la Toscana, quando ad un tratto è divampato l'incendio, avvistato anche da altre imbarcazioni che viaggiano sulla stessa rotta e hanno subito prestato i soccorsi.

I cinque bolognesi sono stati tratti salvo e condotti al porto più vicino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2023 alle 08:49 sul giornale del 13 giugno 2023 - 64 letture






qrcode