contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Il Gruppo Marconi devolve 35mila euro per l'Emilia-Romagna

1' di lettura
34

Società, capogruppo e dipendenti si sono spesi per aiutare la Regione in un momento molto difficile

Continuano le iniziative benefiche per sostenere l'Emilia-Romagna gravemente colpita dai disastri provocati dal maltempo.

35mila euro sono stati raccolti dal Gruppo Marconi di Bologna, società e dipendenti si sono spesi per una buona causa raccogliendo una cifra che ammonta a 12mila euro, a cui si aggiungono altri soldi donati dalla capogruppo AdB. Ai 25mila euro totali se ne aggiungono altri 10mila, che arrivano grazie al Comitato di sostenibilità di AdB.

I 35mila euro saranno versati all'Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna. Un applauso al Gruppo Aeroporto Marconi di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2023 alle 14:01 sul giornale del 13 giugno 2023 - 34 letture






qrcode