contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Escursionista di Ferrare scivola lungo la ferrata di Badolo

1' di lettura
80

La donna di 46 anni è stata soccorso in seguito a una brutta caduta, è intervenuto l'elisoccorso. per la 46enne un trauma d una spalla

Ci è voluto l'intervento del Soccorso Alpino e Speleologico per salvare una donna di 46 anni caduta lungo la ferrata di Badolo.
La donna, residente in provincia Ferrara, è scivolata durante l'escursione e da subito le condizioni sono apparse preoccupanti.

Il forte dolore alla schiena e ad una spalla hanno intimato i soccorsi ad intervenire, anche perché la 46enne si trovava su parete all'altezza di una cengia di roccia.

L' elisoccorso è arrivato sul posto, dove i soccorritori hanno prestato le dovute cure alla donna, che ha subito un trauma alla spalla. L'esursionista è stata prima immobilizzata e successivamente messa sulla barella dagli operatori del Saer.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i SAF di Bologna e la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2023 alle 13:51 sul giornale del 13 giugno 2023 - 80 letture






qrcode