contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Camper finisce fuori strada, uomo di 41 anni perde la vita

1' di lettura
104

Al momento dello schianto non sembra ci siano altre auto coinvolte, il camper sbanda e finisce fuori strada. Morto il 41enne conducente

Carmelo Bertucci, 41enne originario di Massa Lombarda, è morto a causa di un incidente stradale. Il conducente era alla guida di un camper che viaggiava in direzione Conselice; il mezzo è sbandato e successivamente finito fuori strada, all'altezza di Bubano, frazione di Mordano, non lontano da Imola.

L'uomo si è schiantato nel giardino di un abitazione, al momento del tremendo impatto fortunatamente disabitata. Il 41enne è deceduto a causa delle ferite provocate dall'incidente, inutile l'arrivo dei soccorsi. La Polizia sta cercando di ricostruire per filo e per segno l'accaduto, al momento dell'uscita di strada del camper non sembra siano coinvolte altre vetture.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2023 alle 23:54 sul giornale del 12 giugno 2023 - 104 letture






qrcode