contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Uomo armato di coltello davanti alla Stazione, ha aggredito tre persone

1' di lettura
98

Il 36enne ha accoltellato alla mano sinistra un primo uomo, ma durante la fuga ha anche aggredito due cittadini stranieri

La Polizia arrivata sul posto e ha arrestato il 36enne colpevole di lesioni personali aggravate e anche resistenza a pubblico ufficiale. Due giorni fa intorno alle 8 del mattino, l'aggressore ha accoltellato un uomo nei pressi di un Hotel di viale Pietramellara, ma non si è fermato nemmeno dinnanzi all'arrivo delle Forze dell'Ordine, cercando appunto di fare resistenza.

La segnalazione arrivata al 113 ha subito messo in allarme la Polizia, che si è precipitata sul posto trovando la vittima con una ferita da coltello alla mano sinistra, la vittima non conosceva l'aggressore che si è dato alla fuga.

I poliziotti hanno inseguito l'uomo che ha tentato fino all'ultimo di fuggire, nel parapiglia l'accoltellatore ha anche aggredito altri due cittadini stranieri, ma la Polizia è poi riuscita a bloccare il fuggitivo e ad ammanettarlo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2023 alle 10:35 sul giornale del 10 giugno 2023 - 98 letture






qrcode