contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il maltempo tiene ancora in apprensione

1' di lettura
44

Il ripristino solo parziale della funzionalità della rete fognaria potrebbe essere un problema

Come accaduto nella giornata di ieri, anche oggi Venerdì 9 Giugno 2023, il bollettino non fa dormire sonni tranquilli ai residenti in Emilia-Romagna.

I temporali sparsi e le precipitazioni potrebbero nuovamente causare smottamenti e frane, soprattutto nelle zone collinari dove la situazione a metà Maggio è diventata insostenibile. La Protezione Civile monitora le condizioni atmosferiche, compatibilmente a quelle del territorio, sperano di non dover intervenire per mettere di nuovo in sicurezza le zone, già precedentemente colpite dal maltempo.

Pericolo per possibili allagamenti anche delle aree urbane, il ripristino solo parziale della funzionalità della rete fognaria tiene In apprensione i cittadini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2023 alle 11:13 sul giornale del 10 giugno 2023 - 44 letture






qrcode