contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Valentina Orioli portavoce dei cittadini

1' di lettura
40

La richiesta è di sospendere i voli notturni, l'incontro al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti potrebbe essere decisivo

Nelle ultime settimane si sono intensificate le proteste dei cittadini e dei residenti che abitano nei pressi dell'Aeroporto Marconi di Bologna. Troppi voli con frequenze sempre più costanti. Le richieste erano arrivate molteplici, almeno lo stop dei voli notturni era stato auspicato dagli abitanti della zona esausti.

Risposte concrete e tempi certi, è stata la richiesta dell’Assessore alla Mobilità, Valentina Orioli, a colloquio al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti con i vertici dell'Aeroporto, Enac ed Enav.

La sospensione dei voli notturni già a partire da questa estate è quello che si auspica la Oriolo, che farà da portavoce ai cittadini che da tempo chiedono soluzioni in tempi celeri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2023 alle 11:17 sul giornale del 08 giugno 2023 - 40 letture






qrcode