contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Uno scozzese a Bologna

1' di lettura
24

32 presenze e 7 reti. Il Bologna del futuro punta sul ragazzo nato a Hamilton

Il 23enne arrivato dalla Scozia si è inserito nel Bologna come pochi forse credevano. Lewis Ferguson è l'emblema del centrocampista tuttofare, tanta qualità ma anche qualità considerando soprattutto le sette marcature.

Ad Aberdeen lo rimpiangono, anche perché Ad Aberdeen, in Scozia, veniva descritto come il classico centrocampista britannico “box to box”, cioè quello che attacca e difende con la medesima naturalezza. Niente di più vero: corre in soccorso dei compagni, appoggia le ripartenze e combatte in ogni zona del campo. Ah, e in tutto questo ha trovato il tempo di segnare ben 7 reti. Insieme all’austriaco Posch, la più bella sorpresa del campionato

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2023 alle 11:07 sul giornale del 08 giugno 2023 - 24 letture






qrcode