contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Ragazza di 19 anni muore in un incidente stradale

1' di lettura
68

Fatale lo scontro tra un Fiat Ducato e una Dacia Sandero, la 19enne ha perso la vita. L'incudente è avvenuto intorno alle 2 di notte

La ragazza di 19 anni coinvolta nel terribile incidente purtroppo non ce l'ha fatta.

La tragedia si è consumata la scorsa notte sulla Bazzanese, lo scontro tra un Fiat Ducato e una Dacia Sandero guidata dalla vittima, è stato fatale alla ragazza, ferite anche altre due donne, una 62enne e una 45enne, entrambe ricoverate all'Ospedale Maggiore idi Bologna.

Lo scontro è avvenuto intorno all 2 di notte in località Ponte Ronca di Zola Predosa. Per la 19enne non c'è stato nulla da fare, l'arrivo dei soccorsi è stato vano e i soccorritori del 118 ne hanno constatato il decesso. I Carabinieri di Borgo Panigale in queste ore stanno facendo altri rilievi per comprendere meglio la dinamica dell'incidente e fare luce sull'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2023 alle 10:45 sul giornale del 08 giugno 2023 - 68 letture






qrcode