contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il Bologna di Thiago Motta supera l'esame a pieni voti

1' di lettura
34

Il Bologna termina una stagione brillante, in estate sarà difficile resistere alle tentazioni del calciomercato

Il Bologna chiude in bellezza una stagione ricca di soddisfazioni. Mister Thiago Motta ha plasmato una squadra in grado di arrivare in nona posizione, a quota 54 punti. I rossoblu hanno messo in mostra un buon calcio, divertendo e allietando il pubblico del Renato Dall'Ara che quest'anno non può rimproverare molto alla squadra.

Il successo esterno, nell'ultima stagionale contro il Lecce già salvo aritmeticamente, ha confermato come La Rosa bolognese pulluli di talenti. In estate sarà dura resistere alle offensive di mercato dei grandi club.

Marko Arnautović dovrebbe partire per virare verso altri lidi, si parla insistentemente di Milan, ma anche altri membri della squadra sarebbero finiti sotto la lente di ingrandimento. Il calciomercato promette scintille.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2023 alle 20:27 sul giornale del 07 giugno 2023 - 34 letture