contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Maltempo: allagato il Sacrario dei Caduti

1' di lettura
38

Ancora problemi legati al maltempo, il Comitato Onoranze ai Caduti di Marzabotto ha messo in sicurezza l'area dopo l'allagamento

Il maltempo non sembra voler concedere una tregua all'Emilia Romagna, che purtroppo si ritrova a dover fare di nuovo i conti con le criticità legate alle condizioni averse del meteo.

A Marzabotto dove si è allagato il Sacrario dei Caduti, il Comitato Onoranze ai Caduti di Marzabotto però è intervenuto in maniera tempestiva mettendo in sicurezza l'area.

Il deputato del PD, Andrea De Maria, ha sottolineato che: "A seguito degli eventi legati al maltempo ci sono stati già danni molto rilevanti alla viabilità a Monte Sole, che impediscono l'accesso ad alcuni luoghi dell'eccidio del 1944 di Marzabotto, Monzuno e Grizzana ai parenti delle vittime, alle scolaresche, ai visitatori".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2023 alle 18:05 sul giornale del 06 giugno 2023 - 38 letture






qrcode