contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

L'Università di Bologna in cima al podio, per il quinto anno di fila

1' di lettura
66

Times Higher Education Impact Rankings promuove ancora dopo cinque anni Bologna, l'ateneo è in cima alla classifica

Ancora sul gradino più alto del podio l'Università di Bologna. Per il quinto anno di fila l'ateneo bolognese sbaraglia la concorrenza e guarda tutti dall'alto verso il basso.

Il Times Higher Education Impact Rankings, la classifica che valuta l’impatto degli atenei sul tessuto sociale e il loro impegno per lo sviluppo sostenibile, ha confermato l'Università di Bologna in cima alla classifica per il quinto anno consecutivo.

La speciale graduatoria ha dei criteri di valutazione ben precisi, quali le azioni intraprese e le risorse investite nel dare risposta agli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) proposti nell’Agenda 2030 dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2023 alle 19:43 sul giornale del 06 giugno 2023 - 66 letture






qrcode