contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

La Fortitudo perde di venti punti, Cremona va in finale

1' di lettura
32

Il PalaDozza ci ha creduto, ma li sogni di gloria della Fortitudo Bologna si sono infranti contro Vanoli Cremona che ha vinto in trasferta per 69 a 49

In un PalaDozza vestito a festa non riesce l'impresa delle Fortitudo Bologna, che inciampa nell'ostacolo ostico della Vanoli Cremona.

I sogni di gloria della Flats Service Fortitudo Bologna si infrangono contro lo scoglio più difficile, Cremona vince Gara 4 per 69 a 49 dando 20 punti di scarto all'avversario.

Stagione complicata per i bolognesi che hanno tenuto il pubblico su un altalena continua, questa volta per la giostra si è fermata sul più bello e in Finale ci andrà la Vanoli.

Il 15 Giugno si ripartirà a carte scoperte, con la società che dovrà fare delle scelte ben precise per pianificare la stagione che verrà.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2023 alle 19:57 sul giornale del 06 giugno 2023 - 32 letture






qrcode