contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Contromano in autostrada, uomo ubriaco alla guida

1' di lettura
62

Il tasso alcolemico era pari a 2,53 gr/l, cinque volte oltre il limite di legge. L'uomo era in evidente stato confusionale e ha consegnato il bancomat, al posto della carta d'identità

L'automobilista era in evidente stato di ebrezza e all momento del fermo, da parte della Polizia Stradale, era in stato confusionale e aveva difficoltà a interloquire.

L'uomo a bordo della sua auto viaggiava sulla A13 in contromano tra Bologna e Ferrara, le svariate soluzioni giunte al Centro operativo autostradale di Bologna, hanno dato l'allarme con la pattuglia di Altedo che è partita immediatamente con la Safety Car, rallentando il traffico in autostradale.

La Polizia ha avvistato l'auto che viaggiava sulla corsia di sorpasso e, al momento del fermo, il conducente ha consegnato agli agenti il bancomat al posto del documento di identità. L'etilometro non ha lasciato dubbi, l'uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 2,53 gr/l, cinque volte oltre il limite di legge.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2023 alle 19:36 sul giornale del 06 giugno 2023 - 62 letture






qrcode