contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il Bologna offre tre milioni per riscattarlo in estate

1' di lettura
72

L'ultima parola spetta alla Dinamo Mosca, i rossoblu mettono sul piatto tre milioni di euro per l'intero cartellino del centrocampista classe '98

Con la Serie A giunta agli sgoccioli, Il Bologna si tuffa a capofitto nel turbine del calciomercato dove la dirigenza, di comune accordo con l'allenatore, programmerà la stagione che verrà.

I rossoblu vorrebbero trattenere all'ombra del Dall'Ara Nikola Moro, attualmente in prestito dalla Dinamo Mosca. Il giocatore croato dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dai bolognesi, tre milioni di euro è l'offerta del club ala squadra russa. Tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di più.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2023 alle 23:30 sul giornale del 03 giugno 2023 - 72 letture






qrcode