contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Il Bologna riscatta il difensore goleador

1' di lettura
38

Per lui 6 reti e due assist in stagione, il Bologna lo porta a casa con 5 milioni

Il Bologna ha deciso, senza indugi, di riscattare l'austriaco Stefan Posch dall'Hoffenheim. I rossoblu esercitano dunque il diritto di riscatto e il difensore diventa tutti gli effetti un giocatore del Bologna.

Impiegato da Thiago Motta anche e spesso sulla corsia di destra, il giocatore quest'anno ha collezionato 29 presenze, condite da 6 reti e impreziosite da 2 assist, niente male per un calciatore che di ruolo fa il difensore. Posch sarà riscattato per una cifra pari a 5 milioni di euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2023 alle 17:58 sul giornale del 01 giugno 2023 - 38 letture






qrcode